Uomini senza nome né volto…che non sanno scrivere e far di conto!

22 Dic

Ecco alcuni commenti comparsi sul Blog di Monteneronline sulla vicenda ABCinema:

“Anonimo ha detto…

Secondo me è andato in tilt lui!!! Abcinema, solo una polemica? nelle PROIEZZIONI dell’anno scorso c’era una media di mmmmm 7/8 persone, con un massimo di 14 contate con i miei occhi, se si vuole fare bisognerebbe coinvolgere la comunità, se si riconferma come l’anno scorso la vedo abbastanza inutile!

Anonimo ha detto…

che cosa ignobile sfruttare i bambinnnnnni per pura voglia di apparire sui giornali,parlare a nome di sinistra ed ecologia quando riguarda un’associazione culturale? chiedo l’intervento del direttivo di bisaccia perchè in questo modo si strumentalizza l’iniziativa diventando politica
caro marcello mi hai deluso, poi come ha detto il 1commento c’erano ogni volta7-8bambini
se hai a cuore il tuo paese da grande politico fai le lotte contro l’inquinamento e contro gli errori politici di montanero dove il tuo maestro natalini ha partecipato in maniera attiva essendo stato amministratire comunale provinciale ed adesso regionale,ed infine attaccare il vicesindaco(persona da me non votata)che in questi anni ha rivitalizzato montenero con infinite iniziative,e se non erro quest’estate tutti voi che vi eravate schierati contro avete organizzato manifestazioni con i contributi comunali o sbaglio?mi dispiace ma questìuscita è stata proprio fuori luogo”

***

Uomini senza nome né volto…che non sanno scrivere e far di conto!

Potrebbe anche sembrare inutile rispondere a chi non ha nome e volto; ma una cazzata è sempre una cazzata e per questo va evidenziata. Ovviamente non solo a parole (che se talvolta firmate potrebbero anche andar bene…in quanto diventano opinione) ma, come mia solita abitudine, con dimostrazioni concrete.

Un appunto: passare per uno poco capace nell’organizzazione di piccole “MANIFESTAZZIONI” da chi ha tale abilità nell’uso della lingua italiana è grande motivo di orgoglio; quindi, ringrazio l’anonimo delle 10.57.

Comunque passiamo ai fatti! Queste sono alcune foto scattate nelle recenti edizioni ABCinema (bambini e adulti) credo che smentiscano a pieno l’anonima versione dei 7/8 max 14 bambini. Sono sinceramente convinto che i nostri anonimi commentatori non erano in sala con noi (come da loro affermato) ma erano impegnati a casa in programmazioni di altro genere!

Foto:

http://www.montezero.it/foto/abc1.jpg

http://www.montezero.it/foto/abc2.jpg

Marcello Di Stefano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: