Montezero al fianco di Michele Mignogna, Giornalista molisano.

15 Giu

Da Primonumero.it:

“Dopo i messaggi intimidatori sul cellulare di Michele Mignogna, cronista di Primonumero.it, un nuovo inquietante episodio: una testa di agnello accompagnata da parole offensive, lasciata in una busta sulla soglia di casa. Una nuova denuncia – dopo quelle per pneumatici tagliati e sms minatori – è stata sporta presso le forze dell’ordine. Il giornalista non si è lasciato spaventare, ma ammette «la situazione comincia a diventare pesante»”.

(CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO)

Michele ci aveva scritto per sostenere Montezero qualche mese fa.  Riproponiamo di seguito il suo bel messaggio, e ribadiamo con forza e decisione la nostra vicinanza ad uno dei pochi che in Molise merita di essere chiamato Giornalista, nonché il nostro disprezzo per quei ratti e quei vigliacchi che cercano di intimorire chi fa libera informazione. Forza Michele!

“Sono Michele Mignognagiornalista di primonumero.it e Tlt Molise. So cosa si prova quando, qualcuno non meglio identificato, vigliacco ignobile inutile essere spregevole, ti “consiglia” di smetterla con le tue Idee, ne so qualcosa e ne sto pagando ancora oggi le conseguenze. Non do consigli, non ne ho l’autorità, ma la mia solidarietà è fuori dubbio e incondizionata. Non ti arrendere, questa regione ed il tuo paese non è di proprietà di questa gente inetta, ma è di chi ci crede e di chi si impegna a farla diventare sempre più vivibile e giusta. Se può servire sono a tua disposizione per qualsiasi cosa tu abbia bisogno conta pure su di me”.

Annunci

Una Risposta to “Montezero al fianco di Michele Mignogna, Giornalista molisano.”

  1. Concy ;) 20 giugno 2011 a 6:21 pm #

    grazie Montezero! da me che seguo voi e Michele :) un abbraccio, Concy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: