Nichi Vendola: “io sto con Petraroia”.

24 Ago
Nell’angusto tempo sociale odierno, che vede un’Italia falcidiata dalle conseguenze di una crisi economica senza precedenti, si presenta per il Molise la possibilità di imprimere un forte cambio di direzione.
L’importante appuntamento delle elezioni Primarie del 4 settembre assume un’importanza cruciale per tutti i Molisani. La scelta del candidato presidente caratterizzerà i tratti somatici della futura coalizione di centro-sinistra che potrà, da un lato essere arroccata su posizioni marcatamente moderate, oppure dall’altro, possedere lo slancio progressista che la regione Molise attente oramai da tanti, troppi anni.
Ed è in funzione di quest’ ultima ipotesi che Sinistra Ecologia Libertà ha deciso di proporre e sostenere con convinzione la candidatura di Michele Petraroia, personalità che incarna appieno gli ideali dell’animo riformista con un progetto che mira a dare la doverosa priorità alle forze del lavoro ed alle giovani generazioni, e unica figura che potrà garantire la convergenza di tutte le forze politiche della coalizione delle forze di centro-sinistra in occasione della sfida elettorale del 16 e 17 Ottobre.
Stiamo per ascoltare il fischio di inizio di una partita importante, troppo importante. Una partita che ogni singolo molisano dovrà giocare al meglio per sostenere l’innovazione ed il progresso, io dal mio canto vi sarò vicino e, a breve, sarò presente da voi cosicché tutti insieme saremo capaci di dare una svolta storica a questa terra e sostenendo Michele Petraroia e Sinistra Ecologia Libertà daremo avvio, finalmente, all’ipotesi di un Molise migliore.
24.08.2011
Nichi Vendola

Lascia un commento