Montenero, circoli PD e SEL uniti nel sostegno a Bersani.

1 Dic

PDeSEL

Montenero di Bisaccia. Per il ballottaggio delle Primarie del centrosinistra del prossimo 2 dicembre, il Circolo locale di Sinistra Ecologia e Libertà si dichiara in sintonia con le dichiarazioni del portavoce nazionale Nichi Vendola: “Voterò Bersani, e lo farò perché è una persona perbene, uno dei rari leader politici non affetti da cinismo, un amministratore di talento e soprattutto un uomo di sinistra. Un socialista europeo figlio della migliore tradizione del riformismo italiano”.

Il Coordinamento locale del PD, il Circolo locale GD e gli Ecodem di Montenero, uniti nell’appoggiare il segretario nazionale Pier Luigi Bersani al ballottaggio così come al primo turno, esprimono grande soddisfazione per le dichiarazioni del Circolo locale di Sel, il quale ha prontamente accolto l’invito al voto del portavoce nazionale Nichi Vendola.

Insieme voteremo Bersani per contribuire a cambiare l’Italia e l’Europa, inserendo più uguaglianza, più lavoro, più diritti, più giustizia e più modernità. Per non ricercare la finanza ma finanziare la ricerca, la scuola e l’università. Per far sì che il merito parta dalle pari opportunità e dia spazio ai più bravi , senza lasciare indietro nessuno. Per rompere monopoli e incrostazioni di un paese dove conta più essere figlio di, che aver studiato. Stiamo con Bersani perché per dare una spinta all’Italia verso il futuro serve un centrosinistra unito e forte. Perché dobbiamo rinnovare, aprirci a nuove energie e promuovere nuove facce, ma senza dimenticare i nostri valori e la nostra storia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: